Lesioni cerebrali - comprensione Metacognizione

Un sopravvissuto, che ho parlato con detto che si tratta di una consapevolezza dei pensieri, nonché il comportamento. Ha detto che è Impossibile modificare comportamenti e atteggiamento fino a quando non sai che stanno facendo qualcosa. Metacognizione è che l'inizio della riabilitazione reale e che terapia cognitiva aiuterà con il processo, ha detto.



John Flavell ha scritto molto su questo argomento, (1979, 1987). Egli divide il processo nelle categorie di: persona variabili, le variabili di attività e variabili di strategia. Si sente che ha a che fare con come ogni persona impara (il processo di apprendimento e il processo di pianificazione per ogni attività in particolare).



Metacognizione è la conoscenza di sé e la realizzazione che deve essere combinata con impegno, focus e atteggiamento. Si tratta di una consapevolezza di controllo sul processo di pensiero.



Impegno, atteggiamento e la concentrazione sono estremamente importanti quando si lavora verso il successo. Affinché qualcuno avere successo, essi devono essere interamente impegnati al compito a portata di mano e deve essere persistente nei loro sforzi.



Un buon atteggiamento è di essere positivo e responsabile. Vostro atteggiamento su che cosa si vuole raggiungere determinerà il risultato di quello che si ottiene. Avendo un outlook negativo solo porterà più negatività.



Per essere messa a fuoco è di avere un obiettivo preciso e fattibile. Essere incentrato aiuta ad avere successo nello svolgimento delle attività spedific. Questo pensiero è rafforzato quando si rendono conto che il loro successo si basa sui loro sforzi. Una volta che si rendono conto che sanno come funzionano le cose, possono pianificare, valutare e quindi risolvere problemi ogni attività.



"Un essere umano può alterare la vita alterando i suoi atteggiamenti". Di William James



"I nostri pensieri creare la nostra realtà - dove abbiamo messo il nostro obiettivo è la direzione che tendiamo a andare." Da Peter McWilliams



"Successo non venire a voi - si va ad esso". Marva Collins