Lesioni cerebrali - la disabilità invisibile

Un trauma cranico è potenzialmente uno la disabilità più devastante. Non solo colpisce la persona che soffre il pregiudizio ma può trasformare intere famiglie a testa in giù.



La gamma e la gravità dei problemi derivanti da una lesione cerebrale varia notevolmente da persona a persona perché lesioni cerebrali di ogni persona variano la portata e la posizione dei danni. Alcune delle influenze di una lesione cerebrale non sono immediatamente evidenti e diventare solo apparente come tempo progredisce.



Di seguito sono puntatori a guardare fuori per in un make-up persone se ritenete che essi possono essere affetti da una lesione cerebrale dopo un brutto colpo, o hanno subito un grave infortunio.



Cambiamenti cognitivi



Una lesione cerebrale può causare cambiamenti cognitivi che riguardano la capacità di individui di imparare cose nuove, di lavorare e di essere in grado di interagire socialmente.



Mancanza di comprensione



Gli individui con una lesione cerebrale possono avere grandi difficoltà a vedere e accettare modifiche al loro pensiero e di comportamento. L'individuo può negare gli effetti del pregiudizio e hanno aspettative irragionevoli su che cosa sono in grado di fare.



Problemi di memoria



Ci possono essere problemi nel ricordare i nomi delle persone, passando sui messaggi o ricordando dettagli leggere in un libro o un giornale. Essi possono dimenticare ciò che stanno facendo da una sessione per il prossimo. Problemi di memoria possono causare le singole grandi difficoltà nell'apprendimento di cose nuove.



Scarsa concentrazione



Un risultato molto comune è l'incapacità di concentrarsi e di diventare facilmente distratto da quello che stanno facendo. Questo è di solito perché stanno avendo difficoltà di concentrazione.



Rallentamento risposte



Un individuo con una lesione cerebrale può ora essere più lento di rispondere alle domande o per eseguire attività e può avere difficoltà a tenere il passo nelle conversazioni. Loro capacità di reagire rapidamente in caso di emergenza possono anche essere diminuita.



Risoluzione dei problemi



Gli individui con una lesione cerebrale potrebbero avere difficoltà a risolvere i problemi e di pianificazione e organizza le cose che devono fare. Che possono incontrare problemi con il processo decisionale a tempo indeterminato e compiti complessi devono essere suddivisi in maniera dettagliata.



Irritabilità



Individui possono anche avere una bassissima tolleranza di frustrazione e possono diventare facilmente agitati e potrebbero perdere il loro temperamento rapidamente.



Comportamento socialmente inadeguato



Persone con una lesione cerebrale non possono sapere come agire o comportarsi nelle situazioni sociali. Questo può essere incredibilmente difficile per le famiglie di comprendere e affrontare, in particolare come perché non più riconoscano i loro cari e non capire comportamento lì.



Comunicazione



Una vasta gamma di competenze sociali possa essere colpita da un trauma cranico compresa la possibilità di avere conversazioni, interpretare e rispondere ai segnali sociali, per mostrare interesse per gli altri, per utilizzare umorismo in modo appropriato e per regolare il volume e il tono di voce.



Depressione



Depressione in un individuo con lesione cerebrale è una conseguenza emotiva molto comune che viene di solito qualche tempo dopo l'infortunio. Segni di depressione includono mancanza di motivazione, perdita di unità sessuale, disturbi del sonno e tearfulness.



Mal di testa



Ci sono fonti multiple di dolore di testa e collo, sia dentro che fuori la testa. Mal di testa derivanti da una lesione cerebrale può essere causato da una serie di ragioni.



Problemi visivi
Visione e funzionamento visiva è spesso risentire lesioni cerebrali. Alcuni dei problemi più comuni di sistemi visivi includono diplopia, rapid eye movement e miopia.



Problemi di udito



Problemi di udito può verificarsi per vari motivi, in particolare quando l'orecchio interno e/o i lobi temporali sono state danneggiate.



Un trauma cranico è spesso chiamata la disabilità invisibile. Come non ci sono frequentemente segni fisici verso l'esterno di una disabilità, effetti come stanchezza, mancanza di iniziazione, rabbia, umore oscilla ed egocentrismo può essere visto semplicemente come tratti di personalità male da altri. È facile capire perché un trauma cranico può essere una disabilità devastante, soprattutto quando la disabilità non è ovvia per gli altri.