Lesioni cerebrali - l'importanza dell'amico e il coinvolgimento della famiglia

È una strada lunga e solitaria per il sopravvissuto di cervello ferito e caregiver senza il sostegno e la partecipazione di familiari e amici. Spesso quando coloro che in precedenza erano stati vicino alla persona lesa pensare il peggio' ' è sopra, il loro sostegno termina. Ma come ogni badante sa, lesioni cerebrali sono davvero per sempre.



Se gli amici non più chiamano quando loro amico ferito non è in grado di conversare come una volta fatto, andare Golf, giocano Racquet, pong o qualunque sport hanno fatto insieme, c'è un sentimento di abbandono del superstite cervello ferito. Quelli con lesioni cerebrali sapere le cose sono diverse, ma non sono sicuro che quello che è. Tutti che sanno è che loro amici non più chiamano e sono da solo e solitario.



Hanno un sacco di tempo e niente per riempire il loro tempo con. Spesso essi si trasformerà per abuso di sostanze. Questo pone un ulteriore onere e responsabilità su caregiver. Caregiver si sente quindi tenuti a dare il 100% del loro tempo e sforzo per il membro della famiglia ferito. Questo è spesso un affidamento difficile, quando ci sono probabilmente altri membri della famiglia che richiedono attenzione anche. Il risultato di una situazione come questa è che il membro della famiglia ferito, agli occhi del resto della famiglia, è l'unico che è importante.



Per quegli amici che pensano che non c'è niente che possono fare - sono molto sbagliati. Se il loro amico non è più in grado di andare a giocare a golf o giocare Racquet, ecc, lui/lei godrebbe quasi certamente essere invitato fuori a pranzo, per un auto o a piedi. Poi si sentirebbero valutati; non abbandonate.



Quando quelli con lesioni non sono più in grado di fare quello che hanno fatto una volta - sia che si tratti di un lavoro o in una situazione sociale, sono impostati alla deriva. Sono lasciati con molto poco. Dove si rivolgono? A loro badante? La maggior parte delle persone è molto poca conoscenza o comprensione del cervello lesioni sono così in grado di capire l'onere che caregiver è senza il supporto di quegli amici che la persona lesa una volta pensava di avere. La maggior parte delle badanti purtroppo hanno scoperto che alcune persone vogliono essere coinvolti.



La persona lesa girerà di alcool o droghe? Attraverso la noia e la mancanza di autostima, saranno molte di quelle con lesioni cerebrali. Perché no? Loro amici hanno li ha abbandonati. Il mio partner è stato chiamato un 'embecile' da uno dei suoi "amici" perché egli non ha fatto un lavoro bene. Questo tipo di cosa rende ancora più difficile il ruolo del caregiver durante il tentativo di rafforzare un problema già abbassato l'autostima.



Sono amici amici soli quando le cose vanno bene? In molti casi, sembrerebbe così.



Come un badante che ho apprezzato coloro che hanno mostrato una comprensione e compassione e hanno offerto qualunque assistenza possono dare. Di fuori della mia famiglia immediata, (che sono estremamente fortunato ad avere), quelle persone sono stati pochi. Ad esempio, anche se il mio compagno ha un problema di abuso di alcol, uno dei suoi amici mi ha detto che potrebbe non dirgli che egli non poteva bere mentre si trovava nella loro casa.



L'opposto di quello che è stato durante una visita a mio fratello e mia cognata per una settimana nella loro casa, mantennero l'alcol fuori dalla vista e gli offrì altri rinfreschi. Loro atteggiamento, in confronto, era favorevole e la loro comprensione apprezzato. Sono stati convalidati i miei sentimenti di frustrazione. È vorrei chiedere tutte le eventuali caregiver.