Lesioni cerebrali - quando la tragedia scuote il tuo mondo

Dopo il vostro amato uno è stato coinvolto in un grave incidente, il cervello non vuole pensare a ciò che è accaduto. Poi, come venire a patti con essa, avrai molte domande. All'inizio, ci sono alcune risposte, perché nessuno sa veramente. "Nessun ferito due cervello è uguali", ti dicono viene detto che questo non aiuta; volete risposte. Cosa fare quando la vita come lei sapeva che improvvisamente le modifiche? A questo punto potete non vedere nessuna luce alla fine del tunnel e non siete sicuri se mai esisterà ancora.



Ho ricevuto la nostra telefonata di vita che alterano in meno di due ore dopo il mio compagno aveva lasciato la nostra casa sulla sua moto. Fu una telefonata che nessuno vuole ricevere. Guida al reparto di emergenza, piangevo abbondanti quantità di lacrime e pregato come ho cercato di arginare il flusso. Quando sono arrivato, l'assistente sociale mi ha portato a una stanza vuota di famiglia. Mi è stato detto che essi erano stabilizzante lui come aveva perso un sacco di sangue. Ha detto che ha avuto molti infortuni, come pure la sua lesione cerebrale e che un medico sarebbe venuto e parlare con me presto. Da solo nella stanza, la mia unica azienda era che i terrificanti immagini che afflitto miei pensieri fino ad uno ad uno, la mia famiglia ha cominciato ad arrivare. Durante questo periodo terribile, mi sono reso conto quanto fortunato era di avere così tanti sostenitori.



Quando accade di tragedia, e dopo superare lo shock iniziale, la maggior parte delle persone cercano di speranza. Vogliono conferma che la loro amata arriva meglio; che le cose andranno torna al modo in cui erano. Né i medici né infermieri garantirà come saranno le cose in futuro. All'inizio, con gonfiore nel cervello e più spesso sanguinamento, è difficile giudicare la gravità di una lesione cerebrale. C'erano stati tosatura del cervello del mio partner e mi è stato detto che non saprebbero sua prognosi, finché fu camminando e parlando di nuovo.



Durante questo periodo di tempo, ho domande frequenti e realizzato che le questioni più ho chiesto, le opinioni più diverse, ricevuto il suo infortunio così come il sua prognosi recupero. Speranza non era mio compagno costante durante quei primi mesi.



Dopo il vostro amato di pregiudizio, ci saranno molte preoccupazioni. Sarà necessario esprimerle in modo da poter fare il meglio che si può aiutare la tua famiglia diventare di nuovo bene. Ho trovato la maggior parte dei medici sono stati accessibile e disposto ad ascoltare le mie preoccupazioni e per aiutarmi a trovare una soluzione. Ma ho dovuto fare le domande.



Da due settimane dopo il suo incidente, sapevo che aveva cambiato la nostra vita. Ora era sveglio, ma con shock mi sono reso conto che aveva perso dieci anni della sua memoria. La cosa spaventosa è che noi non avevamo conosciuto vicenda dieci anni prima. Ma è interessante, perché il cervello è così sorprendente, più spesso egli potrebbe dirmi ciò che il mio nome è stato quando ha chiesto.



Con la suo sempre più lunghi periodi di Veglia è venuto confusione e rabbia. Le restrizioni sono state necessarie. Egli proseguì tangenti dove ciò che ha non detto aveva alcun fondamento nella realtà. Che doveva avere una baby-sitter, perché si è rifiutato di fare come fu detto e continuamente tentato di tirare fuori i suoi tubi. C'erano molti visitatori che non ha riconosciuto; alcuni erano stati amici per anni. Ho portato immagini e oggetti in ospedale che ho pensato che potrebbe fare jogging la sua memoria. Sembravano funzionare alcune cose, molti non ha. Circa sei settimane dopo la sua ferita, ha finalmente capito che anno è stato - per lo più, credo da viene detto ripetutamente. Fortunatamente migliorò gradualmente e con il tempo è venuto casa dall'ospedale, è stato in grado di ricordare la maggior parte delle cose da questa perdita di memoria di dieci anni.



Non c'è dubbio che il primo anno è molto difficile ma lamentiamo la tragedia non renderà andare via. Cercando di fare del vostro meglio per il tuo amato aiuterà. Una delle cose più importanti che ho imparato dalla mia ricerca in quei primi mesi era che la prima dopo un infortunio, un paziente può fare esercizi cognitivi, meglio sua prognosi per recupero sarà. Ho provato ogni giorno per aiutarlo con questi esercizi; fu molto spesso verbalmente abusivo. Credo fermamente nel valore della mia insistenza che egli fare tali esercizi e dare completo di credito a loro come la ragione che mio partner sta facendo così come egli è oggi. Di conseguenza, abbiamo scoperto che c'era una luce alla fine del tunnel.