Casi di lesioni cerebrali e test neuropsicologici

Quando i professionisti del settore sanitari sta tentando di confermare o valutare il deficit cognitivo in una vittima di lesioni cerebrali, essi si riferiscono spesso un paziente per il test neuropsicologici. Nell'Area della baia di San Francisco, siamo fortunati ad avere diversi ottimi ospedali e centri medici che trattano le vittime di lesioni cerebrali. Questo include unità neurotrauma dell'ospedale generale di San Francisco, come pure la University of California, San Francisco.



Neuorpsychological test è una serie di test, eseguita da un neuropsicologo addestrato, che può essere utilizzato per identificare specifici deficit in funzione del cervello. Nell'ultimo decennio test neuropsicologici è diventata una scienza molto concentrata. È anche molto utile per un avvocato lesioni personali quando che rappresenta una vittima di lesioni cerebrali.



Nel trauma cranico o casi MTBI, così come casi di lesioni cerebrali traumatiche (TBI), ho lavorato con la neuropsichiatra che hanno somministrato tali test e che hanno valutato dati test neuropsicologici.



Se il client è indicato per il test neuropsicologici si potrebbe desiderare di mantenere un neuropsicologo per esaminare i risultati di test e le informazioni aggiuntive al fine di opinare sulla presenza di un trauma cranico o MTBI e la sua rilevanza a qualsiasi deterioramento cognitivo. Se il client non è indicato per il test neuropsicologici si potrebbe desiderare di mantenere un esperto per eseguire i test.



Per una di queste attività è estremamente importante per il tuo neurophychologist per avere le informazioni di sfondo appropriato da cui una linea di base del funzionamento della vittima lesioni può essere individuata e valutata. Questa operazione viene eseguita tramite l'analisi di punteggi record, accademico e prove attitudinali scuola, parlando con amici, familiari, collaboratori, colleghi, supervisori e chiunque che possono attestare a livello dell'attore di funzionamento cognitivo prima dell'incidente.



In casi MTBI o trauma cranico la difesa più certamente manterrà un neuropsicologo. Il parere dell'esperto difesa possa cadere in uno dei due campi. In primo luogo, nessuna lesione cerebrale esce perché punteggi dell'attore cadono all'interno della gamma "normale". Ci sono due problemi con questa affermazione - avrebbe come l'attore segnato pre-trauma e con alti individui funzionanti questa affermazione è semplicemente non valida. È perfettamente possibile per un individuo con livelli superiori di premorbid punteggio funzionante all'interno di un intervallo "normale" ma allo stesso tempo hanno un deterioramento attribuibile a un trauma cranico.



L'asserzione di difesa successiva sarà che se i dati mostrano infatti svalutazione, poi l'attore deve essere un bugiardo o c'è la presenza di guadagno secondario per spiegare i punteggi. Questo parere è oggetto di attacco, tuttavia, per la mancanza di informazioni di base e tutte le altre informazioni pertinenti da cui corroborare questa asserzione. In altre parole, se l'attore è stato veritiera su tutti gli aspetti del suo caso e trattamento, come può l'esperto fare questa conclusione? La risposta è si can't - è un atto di fede e dovrebbe essere oggetto di una mozione di sciopero al processo.



Casi di lesioni lesioni o testa cervello sono complessi come lesioni cerebrali. Test neuropsicologici può aiutare sia avvocati lesioni cerebrali e un vittime di lesioni cerebrali nel loro caso e trattamento. E ci sono eccellenti risorse nella zona di San Francisco di utilizzare nel trattamento sia che rappresentano le vittime di lesioni cerebrali. Fare il lavoro supplementare, assicuratevi che il vostro esperto ha le informazioni da cui una valutazione della linea di base può essere creato e non consentono difesa perizie di andare incontrastato. Buona Fortuna!