Lesioni cerebrali

I lavoratori che subiscono lesioni da incidenti sul posto di lavoro potrebbero verificarsi effetti duraturi dall'incidente. Operai feriti possono essere costretti a vivere con perdita di movimento, arti, dolore e altri sintomi che possono essere presenti per il resto della loro vita. Un pregiudizio di particolare preoccupazione è danni al cranio e cervello durante un incidente sul lavoro.



Se una persona soffre di gravi traumi alla testa, c'è una grande occasione che il cervello può subire pregiudizio pure. Lesioni cerebrali possono compromettere seriamente le capacità motorie, le capacità cognitive e la memoria di un individuo. Gli individui affetti da lesioni cerebrali possono avere difficoltà a piedi, parlando e l'esecuzione di azioni necessarie funzioni di lavoro e di vita.



Poiché il sistema nervoso centrale è responsabile di quasi tutte le azioni corporee, incidenti che provocano danni al cervello possono essere particolarmente devastanti. A seguito di tali incidenti, la vittima può trovare difficile lavorare ed eseguire azioni che lui o lei usata per essere in grado di fare. Lesioni cerebrali possono anche causare gravi cambiamenti nella personalità della persona, che possono ulteriormente influenzare rapporti con quelli di famiglie e amati.



Altri tipi di trauma possono richiedere solo temporanea riabilitazione e gli effetti del pregiudizio possono esistere solo a breve termine. Gli individui possono essere diagnosticati con una commozione cerebrale, che in genere richiede solo un breve periodo di recupero. Altri potrebbero verificarsi sintomi come mal di testa, perdita della memoria a breve termine e perdita temporanea di funzioni cognitive.



Lavoratori affetti traumi alla corteccia cerebrale mentre sul lavoro possono beneficiare di vantaggi di compensazione del lavoratore dal loro datore di lavoro. Se un infortunio sul lavoro è ben documentato, il lavoratore può avere la pretesa di compensazioni finanziarie per le spese mediche, trattamento, perdita del salario e altri compensi. Il periodo di riabilitazione può essere lungo o corto, ma il datore di lavoro è di solito necessaria a pagare almeno una percentuale di quello che aspetta di solito il dipendente.



I datori di lavoro può aiutare a ridurre il numero di lesioni alla testa che si verificano sul posto di lavoro, fornendo formazione completa sicurezza per tutti i dipendenti su noleggio. È anche importante per condurre "corsi di aggiornamento sulla sicurezza di cantiere per tutti i dipendenti per portarli fino a velocità sui cambiamenti e informazioni che può hanno dimenticato". È essenziale per fornire a tutti i dipendenti con attrezzature sufficienti di sicurezza, compresi i caschi di sicurezza e altri oggetti di protezione per aiutare a prevenire gravi lesioni alla testa e al cervello.



Se desideri ulteriori informazioni per quanto riguarda le lesioni cerebrali e benefici retributivi del lavoratore, visitare il sito Web di avvocati di compensazione del lavoratore Pennsylvania Lowenthal & Abrams, P.C.