Era tutto così triste. Le nostre conversazioni divennero scontri e parlando con mia madre tassata la mia pazienza. Ho letto articoli medicali e libri sulla comunicazione con i malati di Alzheimer. Queste sono le punte di comunicazione che ho usato e vi potrebbe aiutare.
1. Scegliere il tempo. Se la persona è più allarme al mattino, questo è il momento migliore per parlare con lui o lei. Evitare il tarda pomeriggio conversazioni quando malati di Alzheimer diventano confuso e ansiosa.
2. Scegliere un posto tranquillo. Comunicazione ostacola il rumore di fondo, così spegnere la radio e la televisione. Spostare in un'altra stanza, se gli altri sono a parlare ad alta voce o urlare.
3. Controllare la protesi acustica. Mettere una nuova batteria nella protesi acustica se la persona sta avendo difficoltà a sentire voi. Assicurarsi che la persona indossa correttamente gli aiuti.
4. L'approccio dal fronte. Mai approccio paziente un morbo di Alzheimer dal retro, perché questo è spaventoso. Fare il contatto visivo con la persona come si parla.
5. Raccontare una storia. Uno dei modi migliori per richiedere la conversazione è quello di raccontare una storia del passato. Può parlare di una riunione di famiglia, per esempio, o buffonate del cane.
6. Utilizzare un passo moderato. Una voce alta possa essere interpretata come panico e una voce bassa può sembrare minaccioso. Così impostata la vostra voce un tono moderato.
7. Attenersi a un certo punto. I pazienti nelle fasi intermedio e finale della malattia non è possibile tenere traccia di idee diverse. Attenersi a un certo punto e ricordare la persona di esso, come ad esempio "Sto prendendo si dal dentista."
8. Usare parole semplici. Grandi parole, specialmente quelli che descrivono le idee astratte, vengono persi su quelle con la malattia di memoria. Scegli parole semplici e mantenere le vostre frasi brevi.
9. Non riempire gli spazi vuoti. Recupero di parola è una lotta per qualcuno con il morbo di Alzheimer. Eppure, essi possono essere consapevoli della loro dimenticanza. Non riempire il vuoto se diminuisce di conversazione o la persona dice, "Non riesco a ricordare la parola".
10. Offrono una bevanda. Persone invecchiamento e quelli con Alzheimer tendono a perdere il loro senso di sete. Parlando è difficile quando si ha una bocca asciutta. Offrendo la persona un sorso d'acqua o succo di idratare loro e dare loro una pausa dalla conversazione.
11. Eliminare l'editoriale "noi". Anche se "noi" ha solo due lettere, può essere un termine offensivo per quelli con morbo di Alzheimer. Un giorno, quando ho visitato la mia madre in cure infermieristiche, ho sentito una persona del personale dire, "Stiamo andando a fare un bagno," una frase imprecisa.
12. Preparare per la rabbia. Quando mia madre si adirò che avrebbe accarezza la sua mano, darle un abbraccio, o dire "Ti amo". Cambiando argomento ha inoltre contribuito a sedare la sua rabbia.