Un cliente che si sentirà cure mediche per un tumore al cervello generalmente prende steroidi e farmaci per alleviare il dolore e l'edema. Farmaco anticonvulsivante regolarmente è dato al cliente in modo da evitare la convulsione. Il liquido cerebrospinale ha da essere drenato applicando uno shunt se i clienti sono affetti da idrocefalo.
Il trattamento del tumore cerebrale generalmente include terapia chirurgia, chemioterapia e le radiazioni. Tuttavia, il trattamento cambierà dipende da vari fattori includono come dimensione, posizione, tipo di tumore, età di un client e la situazione generale di salute. Il processo di trattamento e il programma per bambini e adulti di solito variano.
Ci sono molti processi di trattamento per il tumore al cervello nel mondo. Radioterapia Oncologica è il processo di trattamento migliore per tumore al cervello. Una cellula di danno cerebrale è essere fermata da rising dall'ossequio della radiazione. Questo metodo viene utilizzato in genere dopo l'intervento chirurgico in cui ci sono ancora rimangono le cellule tumorali che non erano in grado di eliminare durante l'intervento chirurgico. Un client si pensa generalmente per questo metodo quando è impossibile già avere un'operazione fatta.
Ci sono due processi nella fornitura di radioterapia. Primo processo è impiantarli radioterapia e secondo processo è la radioterapia esterna. Terapie di radiazione dell'impianto in cui sostanza radioattiva sono messi direttamente alla zona infetta. Questa sostanza radioattiva può dipendere permanenti o temporanee sulla sostanza usata. Per il secondo processo, viene utilizzata la grande macchina.
Operazione è il metodo generale per il trattamento dei tumori cerebrali. Un neurochirurgo possibile operazione questo tumore. Chirurgo può anche rimuovere cellula cerebrale danni dal cervello cranio di apertura. Questo nome di metodo è la craniotomia.
Quando il chirurgo non è possibile rimuovere le cellule tumorali nel cervello da uso di radioterapia o operazione di quel processo di terzo tempo viene utilizzato per il client. Il terzo processo è la chemioterapia. Un medico utilizza più farmaci o un singolo farmaco per questo metodo. La droga è dato al cliente da iniettata o per via orale in flussi di sangue o muscolare. Questo nome di metodo è la chemioterapia intratecale.