Tumore al cervello - non c'è a cura

Per un laico, tumore al cervello è fondamentalmente cancro del cervello. Medulloblastoma, Ependimoma, glioma, teratoma, rhadoid teratoid atipica tumore, ecc, sono nomi associati a diversi tipi di tumore al cervello.



In termini semplici, tumore al cervello non è più di una crescita incontrollata di cellule che formano un nodulo nel cervello. Proprio come qualsiasi altra forma di cancro, tumore al cervello può diffondere e proliferare di tutte le altre parti del corpo. Ancor prima che il tumore al cervello prolifera, o metastasi come un medico o un oncologo si direbbe, il tumore potrebbe devastare nel cervello. Il nostro cervello, come la conosciamo, controlla il resto del corpo. Qualsiasi disturbo lassù influenzerà la nostra normale funzionamento delle varie facoltà. Pertanto, i sintomi di tumore al cervello dipende davvero dove e quanto grande il tumore è.



Questo articolo mette in luce una relativamente nuova forma di trattamento che potrebbe portare la speranza a coloro che sono affetti da tumore al cervello.



L'obiettivo ideale di qualsiasi trattamento per il tumore al cervello è totale rimozione del tumore, senza qualsiasi ricorrenza e la proliferazione. Il trattamento più comune è la rimozione chirurgica del tumore. Chirurgia posti dei notevoli rischi di danneggiare anche un pochino della struttura circostante, tessuti o nervi.  Oltre a chirurgia convenzionale, i più recenti tipi di intervento chirurgico comprendono quello che è conosciuto come stereotactic radiochirurgia radiochirurgia gamma knife.  Queste due forme di intervento chirurgico sono specifiche, ma sono ancora considerate ionizzante e invasiva, rispettivamente. Questo articolo si condivide con il lettore una forma non-chirurgica, non ionizzante e non invasiva di trattamento per il cancro.



Questa tecnologia è commercialmente nota come CYTOTRON o scientificamente conosciuta come RFQMR o risonanza magnetica di rotazione campo quantistica. Cytotron è venuto nel mondo nel 2006, dopo più di un decennio di ricerca e messa a punto. Si è inventato da Dr. Rajah Vijay Kumar da Bangalore, India. Dr Kumar è uno scienziato di reengineering dei tessuti. Lavora con medici e specialista di inventare il Cytotron. Questa tecnologia in primo luogo è stata applicata con successo per il trattamento dell'artrosi. Per ulteriori informazioni su questo aspetto, fare riferimento al mio prossimo articolo 'Osteoartrite - non c'È cura!'.



La spiegazione di laico di Cytotron nel trattamento del cancro è semplificata qui. Gli usi di Cytotron radio e vicino a radiofrequenza a fascio specificamente sul tumore o zona cancerosa. Che cosa Cytotron cerca di realizzare è quello di indurre l'auto-morte delle cellule tumorali. Questo è noto come apoptosis in termine medico. Nelle cellule tumorali, il processo di morte naturale è manca a causa di qualche processo manca nel ciclo cellulare. Con Cytotron, quel processo di morte naturale viene ripristinato senza intaccare le cellule normali vicine. Con i numerosi casi che erano stati trattati, i risultati di MRI hanno mostrato prove oggettive dell'arresto della crescita del cancro e anche la scomparsa delle cellule tumorali.



Uno dei casi più sorprendenti successo del trattamento Cytotron sul cancro era una ragazza di 7 anni da stato di Ipoh di Perak, Malaysia. Questa ragazza, Ying, è stata rilevata con tumore al cervello, quando i suoi genitori notato lei non era in grado di comportarsi normalmente e bussò nelle cose intorno alla casa. Suo tumore al cervello ha portato alla sua perdita della visione e, se non trattata, lei era sull'orlo della morte. Circa un anno dopo il tumore è stato rilevato, crebbe da 3 a 4 centimetri e poi, aumentato di un altro centimetro in un altro 4 mesi. Quindi, è stata messa su un 28 consecutiva, 1 ora al giorno di trattamento con il Cytotron. Durante il trattamento di Cytotron, la sua condizione aveva già cominciato a mostrare il miglioramento. 3 mesi dopo il trattamento, suo MRI chiaramente dimostrato che la crescita del tumore cerebrale era stata arrestata con successo. Un anno e mezzo dopo, il tumore completamente crollato. Oggi, all'età di 9 anni, lei è tornato a scuola come altri bambini.



Per coloro che vivono con l'agonia di cancro, CYTOTRON o RFQMR, può portare nuova luce alle loro vite.