Sintomi del tumore cerebrale nei bambini

Bambini con tumori cerebrali mostrano una serie di sintomi che non sono diversi dagli adulti con i sintomi del tumore cerebrale. Ma poi questi sintomi sono aspecifici e nessuno dei sintomi può indicare alle altre questioni e non solo che cosa avete paura circa. Il medico sarà la persona migliore per diagnosticare la condizione il bambino, ma solo per sapere le cose in generale, ecco i sintomi nei bambini:



Mal di testa. Mentre un mal di testa nei bambini è di solito a causa di una malattia molto meno grave, mal di testa cronico non possono essere ignorati. Il mal di testa associati a tumori del cervello sono più ricorrenti e aumento della intensità nel tempo. Il bambino di solito si sveglia nel mezzo del sonno e il mal di testa non possono essere alleviati con antidolorifici come ibuprofene o paracetamolo. Proprio come nei sintomi di tumore del cervello adulto, il mal di testa peggiorare durante il cambiamento di posizione come sdraiato, piegatura o starnuti. Tuttavia, la cefalea è un sintomo non specifici e non può essere collegata direttamente al problema nei bambini.



Crisi epilettiche. Come mal di testa, crisi epilettiche possono essere collegati a un'altra condizione - non un tumore al cervello. Tuttavia, il 50 per cento delle persone con questi casi hanno convulsioni. Crisi epilettiche possono essere molto leggera e causa spasmi muscolari reazioni più intense, come perdita di coscienza. Se si sospetta che il bambino ha un attacco di sequestro, rivolgersi al medico con urgenza. Anche il bambino può tendere a dormire più del necessario o non ha improvvisamente la voglia di partecipare a un gioco a causa di fatica. Ma poi non è che appena pediatrica tumore può un bambino stanco, ci possono essere molti altri motivi anche, e vi si possono individuare sulla malattia.



Cambiamenti di personalità. Cambiamenti di personalità possono anche essere collegati ad altre cose, come un evento che può avere fatto il bambino triste o felice. Ma l'esagerazione di tratti di personalità normale è anche un'indicazione di questo problema nei bambini. Per esempio, il bambino può essere ridere di cose che essi non dovrebbe trovare divertente o arrabbiati scoppi improvvisamente con / capricci.



Deficit cognitivo. Se notate che il vostro bambino improvvisamente ha difficoltà a ricordare le cose o non può concentrarsi correttamente, si dovrà informare il medico più presto. Questo sintomo è a volte più riconoscibili sono i bambini che sono in età scolare. Per esempio, se è compito di solito i bambini che ogni bambino può fare, e la vostra scuola andando il bambino prende più tempo di quanto necessario e ha anche altri sintomi associati qui menzionati, può essere un sintomo il bambino, che può essere accertata solo dopo aver controllato con un medico.



Cambiamenti nel discorso. Un bambino può dire cose che rendono poco senso, nonostante gli sforzi per comunicare con le parole giuste.



Cambiamenti fisici nel bambino: il bambino con un tumore al cervello che si verifichi la debolezza su un lato del corpo. La passeggiata può essere fuori equilibrio e non ci può essere la mancanza di coordinamento nel movimento.