Cervello tumori e nutrizione - quali cibi da mangiare a crescita lenta tumorale

Nutrizione è cruciale per il nostro benessere. Il nostro modo di mangiare, tuttavia sembra non riconoscere questo fatto. Come, in caso contrario, sarebbe che mangiamo tonnellate di roba fritto, di roba fritto profondo soprattutto, come patatine fritte, profonda carne fritta e altro cibo oleoso? L'americano medio mangia troppo grasso e troppo grasso riscaldata. Se ha mangiato più pesce azzurro come il salmone o sardine, egli avrebbe mangiare cibi meglio.



Si è pensato che almeno il 35% dei tumori hanno una connessione con nutrizione. Quando aggiungiamo alcuni fattori di stile di vita come fumare o bere alcol, il pericolo di sviluppare una sorta di cancro o tumore aumenta di molto.



Cibi sani in grado di proteggere noi provengono dal Regno delle piante. Piante ci danno certi ingredienti protettivi che danno grande beneficio. all'essere umano. Proteggono le nostre cellule dall'ossidazione, aiutano a proteggere le cellule di cancro e che ci danno, un altro fattore protettivo chiamato bioflavonoidi. Gli alimenti che sono ricchi di botaniche fattori includono bacche, verdure a foglia verde scure, agrumi, legumi come i fagioli di tutti i tipi, (tra cui la soia) E, ovviamente, cereali integrali.



Perché noi dovremmo mangiare broccoli? Broccolo appartiene ad un gruppo di verdure che vengono chiamati crocifere, perché i suoi fiori hanno la forma di una croce. Un altro vegetale t del cappello stesso gruppo è molto sano è cavolini di Bruxelles. Questi vegetali sono protettivi contro la formazione del cancro, almeno che questo è stato dimostrato nel laboratorio. Altre verdure che appartengono allo stesso gruppo, e che noi dovremmo mangiare regolarmente sono cavoli, cavolfiori, crescione e alcuni meno noti tipi. A parte i fattori protettivi, che portano con loro, anche ci danno alcune delle fibre indigestible necessarie



Per quanto riguardano i tumori del cervello, può essere influenzate da una dieta sana. Ovviamente, una dieta sana è solo una parte del trattamento. Se è necessario sottoporsi a chemioterapia o altri trattamenti chimici, d'accordo a loro, finché trovi un miglioramento nella vostra salute. Alcuni nutrizionisti suggeriscono la dose giornaliera di almeno uno a tre mele crude. Essi suggeriscono anche a mangiare il pane integrale e nient'altro. Come bevanda, tè verde sembra essere la scelta.Sembra che questa dieta tumore-fame hanno dimostrato di essere un successo.



Se non siete convinti del tumore dieta di fame, mangiare le verdure sopra indicate e aggiungere anche le mandorle, noci e pinoli alla vostra dieta. Che vi aiuterà a superare la fatica che arriva con tumore al cervello.



Come già accennato, un altro fattore molto importante nutrizionale sono fibre alimentari che aiutano a prevenire il cancro. Queste fibre sono la parte indigesto di alimenti. Questi origine cibi dalle piante. Ci aiutano a mantenere un colon sano. Essi diluire anche sostanze potenzialmente pericolose che potrebbero indurre il cancro. L'apporto di fibre è cruciale per il nostro benessere e la salute globale e quindi utile anche in caso di tumore al cervello.