Cervello tumore segni e sintomi - quali sono i segni premonitori?

Un tumore al cervello è una crescita nel cervello che può essere benigna (non-cancerose) o maligni (cancerosi). Sia un tumore benigno e maligno può causare sintomi, perché la crescita di tumori occupa spazio e provoca la pressione e compressione sul tessuto nervoso vitale. Rivedere questi sintomi per rilevare se avete qualsiasi i segni premonitori di un tumore e saperne di più sulla causa, la diagnosi e il trattamento.



Sintomi e segni di tumore cerebrale



Il sintomo più comune è un mal di testa. 90% di quelli con un tumore nel cervello sperimenterà un mal di testa durante il decorso della malattia. La cefalea può essere descritto come un mal (spegnere e riaccendere) profondo intermittente, o la pressione. Non è solitamente descritto come palpitante. Il mal di testa possono essere aumentate di tosse, tendendo o modifica delle posizioni (cioè in piedi a sdraiato). Mal di testa causato da tumori sono solitamente più intensa la mattina alle prime fasi di sviluppo del tumore.



Altri sintomi di tumore al cervello sono nausea e vomito (alcune persone possono vomitare senza alcun precedente nausea), sbalzi in visione (cioè visione doppia), vuoti di memoria, cambiamenti di personalità, o convulsioni.



Causa del tumore, la diagnosi e trattamento



Non non c'è nessuna causa nota per i tumori cerebrali primari (tumori che hanno origine nel cervello) e la maggior parte dei tumori del cervello hanno diffuso (metastatizzato) da cancro altrove nel corpo.



I sintomi di cui sopra possono essere osservati e dovrebbero essere valutati da un medico, così può essere fatta una diagnosi corretta. La valutazione può includere un esame fisico e test specializzati quali scansioni CT o MRI o EEG (elettroencefalogramma strumento record attività del cervello).



I tumori del cervello sono trattati da chirurgicamente rimozione se possibile (tumori cerebrali inoperabile non possono essere rimosso perché sono troppo grandi, o in un'area inaccessibile). Trattamenti radioterapici o la chemioterapia può anche essere considerata come opzioni di trattamento.