Lesioni cerebrali - quello che dovete sapere

Lesioni cerebrali sono lesioni che sono causati sul cervello di una persona. Normalmente ciò risulta dal trauma cranico. Ci sono due tipi di lesioni:



Cerebrali traumatiche pregiudizio-questo si traduce da un colpo diretto sulla testa. La forza del colpo è solitamente abbastanza forte per passare attraverso il cranio e causare danni alla parte morbida del cervello. Questo può essere causato anche quando il cervello si sposta all'interno del cranio.



Acquisito lesioni cerebrali-questo si verifica in un bambino dopo la nascita. Contrariamente alla credenza popolare, non è congenita, ereditaria o degenerativa. Questo tipo di lesione si verifica a livello cellulare, che significa che sono interessate le cellule nel cervello. Così, l'intero cervello dipende piuttosto che una parte o parte del cervello.



Cause



Lesioni cerebrali hanno diverse cause come incidenti stradali, violenza fisica, falls, armi da fuoco e sport. Tali lesioni causano il cervello a muoversi nel cranio. Questo si traduce in decelerazione veloce o accelerazione della testa. Questa causa le fibre nervose trovato nel cervello per separare che provoca danni al tessuto cerebrale. Alcuni dei fattori che provocano lesioni cerebrali acquisite includono nei pressi di annegamento, trauma per il collo o la testa, infarto, malattie metaboliche, esposizione al gas tossici, tumori, ictus e sangue perdita tra gli altri.



Diagnosi



Per scoprire se siete affetti da lesioni cerebrali, devi vedere un professionista per ottenere la diagnosi giusta. Il medico normalmente esegue una serie di test per accedere al livello del danno. Alcuni dei test includono risposta verbale, occhio apertura risposta, risposta motoria e Glasgow coma scale. Alcuni pazienti possono avere a prendere i raggi x, se le lesioni sono gravi.



Trattamento



L'obiettivo principale di trattare le lesioni cerebrali sono: per controllare e fermare qualsiasi emorragia, ridurre e controllare la pressione nel cranio, assicurarsi che ci sia sufficiente apporto di sangue al cervello e sbarazzarsi di qualsiasi coaguli di sangue. Varie forme di trattamento vengono applicate secondo al livello di pregiudizio. Alcuni dei trattamenti utilizzati sono:



Farmaci come gli anticonvulsivanti e diuretici. Questi devono essere prescritti da un medico per evitare ulteriori danni.



Fluido restrizione - cervello può gonfiarsi a causa di fluidi supplementare. Limitando i fluidi può ridurre il gonfiore del cervello



Posizionamento - dovrebbe essere elevata leggermente la testa e il collo tenuto dritto. Questo aiuta a ridurre la pressione sul cervello. Non cambiare le posizioni senza supervisione per un infermiere.



Effetti



Alcuni degli effetti che un paziente può ottenere a causa di lesioni cerebrali sono il cambiamento nel comportamento come bassa autostima, depressione, scoppi emotivi, irritabilità, comportamento antisociale e peculiare comunicazioni sociali. Uno può anche soffrire di menomazioni fisiche come dormire disturbi, mal di testa, eloquio, visione offuscata, crisi epilettiche e disturbi di coordinamento



Evitare eventuali incidenti che possono portare a lesioni cerebrali. Ecco perché si può finire con danni permanenti al cervello che è irreversibili. Questo può causare ad essere senile e non di condurre una vita normale. Nel caso in cui si sospetta che avete lesioni visitare un medico per ottenere un trattamento precoce per evitare gravi danni