Cause di lesioni cerebrali e ricorso legale

Lesione cerebrale è un argomento che deve sempre essere presa sul serio. Al contrario di lesioni fisiche più comuni, lesioni cerebrali ha un più alto tasso di mortalità e danni permanenti. Scienza neurale è ancora giovane e il cervello come un intero detiene ancora molti misteri.



Quando si verificano lesioni cerebrali, medici devono procedere con attenzione ancora rapidamente. Questo si traduce in alta tensione e grandi margini di errore. Dopo tutto, il detto "questo non è chirurgia cerebrale" non è venuto per niente.



Tutto ciò è errato, tuttavia, quando voi o una persona cara esperienze tali un infortunio. È imperativo per tutti noi ad assumersi la responsabilità per migliorare la nostra comprensione come meglio possiamo e valutare correttamente sia come è accaduto, e come potrebbe ottenere trattata. Questo articolo è qui per esplorare comuni cause e tipi di lesioni e cosa si può fare legalmente a perseguire la compensazione adeguata.



Lesioni cerebrali traumatiche



Il tipo più comune di lesioni cerebrali coinvolte in casi di compensazione legale è TBI (trauma cranico). Ciò si verifica quando una forza esterna sia colpisce la testa o penetra il cranio e danneggia la materia cerebrale direttamente. Come si può immaginare, la maggior parte dei casi di lesioni che coinvolge due o più parti coinvolgono una sorta di trauma cranico.



Ecco alcuni esempi comuni che potrebbero voler conoscere.



* Commozione cerebrale. Forse il più ben noto TBI. Commozioni più spesso si verificano quando il cranio sperimenta una drammatica sciopero o impatto. Il cervello fa contatto con l'interno del cranio, causando danni, sanguinamento o peggio. I sintomi più comuni della commozione cerebrale includere vertigini, perdita di coscienza e problemi di memoria. Commozioni possono variare da lieve a grave.



* Penetrazione. Molto semplicemente la penetrazione è quando un oggetto estraneo entra attraverso il cranio e infligge danno direttamente al cervello. Lesioni penetrazione possono verificarsi da proiettili, coltelli, oggetti contundenti o detriti volanti.



* Diffusa assonale. Avviene attraverso la rotazione o scuotendo la testa. Queste lesioni si trovano spesso in incidenti stradali, eventi di colpo di frusta o 'scosso il bambino' occorrenze. Queste lesioni comportano spesso la lacerazione e danno di terminazioni nervose, piuttosto che di tessuto del cervello stesso.



* Contusione. Lividi e con conseguente emorragia del tessuto cerebrale da qualsiasi varietà di impatto con la testa. A volte va di pari passo con commozioni. A volte contusioni richiedono un intervento chirurgico per essere rimosso.



* Medico errore. Al contrario di lesioni che si verificano nella vita quotidiana, questi sono problemi che sorgono dal medico incompetenza, diagnosi errata o maltrattamenti. Lesione cerebrale tramite malpractice medica può verificarsi durante i periodi di trattamento specifico per lesioni cerebrali o durante qualche altro tipo di trattamento come un effetto collaterale accidentale.



Lesione cerebrale acquisita



ABI (lesione cerebrale acquisita) comporta disturbi del cervello che sono che meno indotta da eventi esterni. Alcuni esempi includono l'ictus, malattie degenerative, anossia, ipossia e tumori.



È importante, tuttavia, di decidere se anche questi eventi erano spronati da cause esterne che potevano essere evitate. Se sono stati esposti a tossine sul posto di lavoro e di conseguenza sono stati diagnosticati con danni cerebrali, certamente avete il diritto di esercitare la compensazione. Questo è principalmente una questione di valutare il proprio ambiente e decidere se la situazione avrebbero potuto essere evitata, e se l'evasione era dentro la potenza del vostro posto di lavoro (o altro ovunque si è verificato l'infortunio).



Perseguire la compensazione legale



Ogni situazione di individui è unico, quindi è necessario capire le circostanze come miglior come possibile quando cercando di decidere se il compenso monetario è dovuto a voi.



Essere certi di avere una linea aperta di comunicazione con il medico e cercare il trattamento professionale, non appena lei crede che si è verificato un significativo pregiudizio. Fare meglio per documentare tutte le vostre spese, date e trattamenti ricevuti.



Infine, cercare uno specialista come tuo avvocato. In materia così complesso come questo, un procuratore generale semplicemente non sapere tutti i dettagli di non solo la comunità medica, ma la comunità medica neurale pure.