Lesioni cerebrali traumatiche (TBI), chiamato anche lesioni intracraniche, inviare ogni anno circa un milione di persone del medico. Di questi, 50.000-100.000 soffrirà problemi a lungo termine dal pregiudizio. Queste lesioni cerebrali possono essere causate da una varietà di fattori diversi, quali incidenti, bici relitti, pedonali, incidenti, infortuni professionali, cadute, assalti e molti altri.
Lo scopo del cranio è di dare uno scudo protettivo rigido al cervello. Tuttavia, quando la testa è fortemente scosso, può danneggiare il cervello senza mostrare un segno esterno di danni. In primo luogo, un rischio di danni interni al cervello è il sanguinamento. Come il cervello è spintonato circa nel cranio, esso può strappare i vasi sanguigni che forniscono ossigeno e nutrimento per l'organo.
Più pericoloso, come il sangue continua a scorrere all'interno del cranio, può costruire la pressione all'interno del cranio. Perché il sangue ha posto dove andare, comincia a premere sul cervello. Con pressione prolungata, parti del cervello possono morire. Questo è lo stesso con gonfiore del cervello.
Un altro problema è lacerazione. Anche se sembra che il cervello è strettamente imballato all'interno del cranio, c'è qualche spazio che permette di scorrere da una parte del cranio per l'altro. Questo è spesso chiamato lesioni countercoup-colpo di stato perché danno può verificarsi al lato che colpisce inizialmente come il lato di rimbalzo. Per esempio, se sei in un relitto auto frontali, tuo cervello faranno scorrere avanti con lo slancio originale della vettura. Poi, dopo aver colpito quel fine avanti del vostro cervello, sarà rimbalzare indietro e colpire la parte posteriore del cranio.
Questo movimento può strappare il tessuto effettivo del cervello stesso. Lacerazione può scindere le connessioni nervose importante mantenere il funzionamento del corpo. Ad esempio, se l'area che controlla i nodi elettrici nel tuo cuore è danneggiato, può fermare il cuore battendo. Anche se l'infortunio non interessa una zona che ha implicazioni fisiche, ancora può alterare il normale comportamento o interferire con la memoria, tra le altre cose.