Cerebrali e Neurofeedback - speranza per lesioni cerebrali traumatiche e Post Concussive sindrome

Quando la maggior parte delle persone pensano un trauma cranico (TBI) che evoca immagini di qualcuno sdraiato vicino qualche scena di terribile carneficine-sangue e detriti in esecuzione e sparsi - un corpo cencioso essere portato via da paramedici. Mentre tragici scenari come questo certamente si verificano ogni giorno, centinaia di migliaia di uomini, donne e bambini subiscono un trauma cranico che sembra essere poco più che un innocente "bernoccolo sulla zucca!"



Il cranio è un involucro protettivo incredibilmente efficacia per un gelatinoso glob goo orchestra tutto ciò che va avanti nella tua vita-il tuo cervello. La struttura "guscio duro intorno morbido roba" è adeguata per molte situazioni, tuttavia, una cosa non ha fatto conto di questo disegno per milioni di anni fa, era la decelerazione rapida di un corpo che è stato un movimento a 70 mph, che, in pochi decimi di secondo, si tratta di un completo STOP!



In realtà, non conto per questo come 35 mph (una velocità dove un grande molti incidenti automobilistici e di TBI verificarsi) quando improvvisi stop come questo accada, il cervello sbatte nella struttura ossea che si è evoluta per proteggerlo. Come si può immaginare, il cervello non è stato messo insieme a un tale evento in mente. Esperto del linguaggio del corpo e autore di The produttività Epifania, Vincent Harris era quasi picchiato a morte una tarda notte a San Diego, California 90.Inconscio per diverse ore, era evidente ai medici- e poi Vince-che egli aveva subito un grave trauma cranico.



Che cosa Vince aveva mai considerato o stato informato di, tuttavia, era che quando bussava era incosciente per pochi secondi, giocare a calcio liceo e aveva suo "campana piolo" ripetutamente in 40 più combattimenti di strada era in come un fuori del controllo e arrabbiato adolescente, era che aveva sofferto una varietà di lesioni cerebrali, quindi in questi casi, pure. Lesioni cerebrali possono avvenire alcuni eventi apparentemente insignificante.



Per definizione clinica lesioni cerebrali sono classificati mettendoli in uno dei tre gradi di gravità.



Grado I: una commozione risultante in un breve periodo di confusione (fino a 15 minuti)
Grado II: Commozione cerebrale che si traduce in amnesia direttamente correlata alla confusione senza perdita di coscienza (durata più di 15 minuti)
Grado III: Perdita di coscienza con amnesia post-traumatico che dura da 1-24 ore.



Come potete vedere, le prime due classificazioni non richiedono la persona di aver perso la coscienza. Quasi ogni bambino che ha inscatolato ha, ad un certo punto, sofferto di un grado cervello pregiudizio. Basti dire che la maggior parte delle persone non hanno idea come facilmente di TBI può e si verificano.



Fortunatamente, coloro che hanno subito un trauma cranico di solito rispondere potentemente e rapidamente a neurofeedback. Se prima della TBI, il paziente era stato elevato funzionamento e non trattare con alcune delle altre questioni presentate finora nei capitoli precedenti, i dati disponibili suggeriscono che i pazienti possono restituire a loro pre-injury livelli di funzione in neurofeedback 10 sessioni o meno. Se si hanno subito un trauma cranico e verificano sintomi correlati a tuo danno, vorrete Chiamami per un appuntamento se si vive nella zona, o cerca un altro clinico neurofeedback altamente qualificati, perché i progressi significativi sono probabili.



Caso studi mostrano che, tra le altre cose, i pazienti sono piacevolmente sorpreso di vedere un ritorno della loro memoria di breve termine, la capacità di organizzare, priorità e sequenza e in generale, ottenere un senso di cose essere normale, dopo il numero appropriato di sessioni di biofeedback o neurofeedback EEG.