Come tipiche lesioni non presentano lesioni cerebrali. Se una gamba è rotta o un tendine è strappato è molto facile da dimostrare. Ma cosa succede se il cervello è danneggiato in un incidente stradale? Come sappiamo quello che influiscono sull'individuo ha?
Alcuni comuni menomazioni da un trauma cranico sono la perdita di memoria, depressione e cambiamenti di personalità. Queste condizioni possono essere difficile da identificare. Ad esempio, se qualcuno era sempre di buon umore e spesso aveva un sorriso sulle labbra, può essere difficile per un medico notare una persona che all'improvviso sembrava indifferente.
La depressione è una disabilità molto comune oggi. È come un medico, che non ha alcuna conoscenza preventiva del paziente, in grado di determinare la gravità del danno cerebrale che ha causato l'incidente. Ancora più difficile identificare è perdita di memoria. Se ci sono prove che i medici e neuropsichiatra può funzionare, è difficile determinare a quale livello di memoria la vittima aveva prima al pregiudizio.
Questi casi sono molto difficili da dimostrare e richiedono un insieme di abilità speciali e livello di esperienza. La quantità di tempo, la conoscenza medica e la tenacia che ci vuole per cercare un caso di lesioni cerebrali è immensa. Un caso TBI può durare mesi e costano migliaia di dollari di assumere esperti più esperti e professionisti del settore medicali per descrivere le lesioni a una giuria. È estremamente importante che assumete un avvocato di lesioni personali, che si è qualificato per prendere il vostro caso a un processo con giuria. In caso contrario potrebbe causare danni irreparabili.
Se voi o qualcuno che ami ha subito un trauma cranico assicurarsi che li hai accuratamente esaminato da un medico. È importante cercare cure mediche subito così un professionista può partecipare a qualsiasi trauma al cervello.