21 Stupefacente E fatti sulla malattia di Alzheimer

Malattia di Alzheimer rappresenta un futuro triste per adulti più anziani in questo paese. Diagnosi di una malattia di Alzheimer è la notizia più devastante che si può ricevere da un medico, si riferisce alla salute personale o i sani di un cari. Non ci sono nessuna droga sul mercato che può curare il morbo di Alzheimer. La diagnosi è una condanna a morte straziante, perché la morte è il risultato finale.



La parte più frustrante della crisi il morbo di Alzheimer è che non non c'è nessuna causa singola nota. Ci sono alcune statistiche specifiche riguardanti il morbo di Alzheimer che possa aiutare a capire il livello di diffondere la devastazione di questa malattia e che può impatto famiglie, comunità. e la nazione nel suo complesso.



Questi fatti e cifre sono state fornite dal database del morbo di Alzheimer associazione nazionale Ufficio Chicago, IL. e una combinazione di altri white paper, ricerca del governo USA. borse di studio sull'Alzheimer.



Nella stragrande maggioranza dei casi, l'età è il principale fattore di rischio per l'Alzheimer.



1) Le probabilità di sviluppo doppio ogni cinque anni oltre 65 anni e dall'età 85, le probabilità di sviluppare la malattia di Alzheimer sono 1, 2.



2) Alzheimer arriva terzo come la malattia più costosa per le persone anziane. Attacco di cuore e il cancro sono i numeri 1 e 2.



3) Il governo federale preventivato 645 milioni di dollari per la ricerca di Alzheimer per il 2007.



5) Il governo federale spenderà 7 milioni in meno nel 2007 che il governo ha trascorso nel 2006.



6) Al contrario, 2,6 miliardi di dollari stanziati per la ricerca in HIV/AIDS, che affligge solo un milione di americani.



7) Dopo 100 anni non c'è nessuna cura e nessun farmaco che interrompe la devastazione di cellule cerebrali dei malati di Alzheimer.



8) Dopo solo 10 anni, AIDS è passata dall'essere una condanna a morte a essere una malattia gestibile.



9) Della malattia di Alzheimer colpisce circa 4,5 milioni di persone negli Stati Uniti.



10 Ci sono oltre 12 milioni di persone a livello nazionale affetti da morbo di Alzheimer.



11). Correnti costi diretti e indiretti di cura per i 4,5 milioni di americani con malattia di Alzheimer sono almeno 100 miliardi di euro all'anno.



12) La durata della malattia può durare da 3-20 anni.



13) 200 milioni in borse di ricerca sono stati assegnati dall'associazione il morbo di Alzheimer per dal 1982



14) Entro il 2050, 11,3 milioni a 16 milioni di americani sono previsti di avere la malattia di Alzheimer.



15) Persone con malattia di Alzheimer sopravvivono circa 1/2, come quelli di simile età che non non la malattia di Alzheimer.



16) Più di 7 su 10 persone con malattia di Alzheimer vivono a casa, dove quasi il 75 per cento della loro cura è fornito da familiari e amici.



17) Una metà di tutti i residenti di nursing home hanno la malattia di Alzheimer o un disturbo correlato.



18) Cura della casa di cura costa circa 42000 $ all'anno, ma può andare più in alto come può 70 mila dollari all'anno in alcune zone del paese.



19) Il costo della vita media delle cure per un individuo con Alzheimer è $174000.



20) I costi di Medicare per i beneficiari di Alzheimer sono attesi per aumentare il 75 per cento, da 91 miliardi di dollari nel 2005 a 160 miliardi di dollari nel 2010.



21) Spese Medicaid sulla cura di demenza residenziale aumenterà il 14 per cento a 24 miliardi di dollari nel 2010, un rapporto commissionato dall'associazione il morbo di Alzheimer.



Il fatto e le cifre relative al morbo di Alzheimer sono triste e offrono poca speranza. Tuttavia i ricercatori, scienziato sono di trovare indizi al giorno per la causa di questa malattia. C'è un movimento nazionale da fonti pubbliche e private dedicate per sconfiggere questa malattia.



Lo spirito umano non può essere sconfitto. Non c'è speranza. Di Azheimer è una malattia che sarà essere sconfitto dall'ingegno e sforzi creativi di migliaia di menti brillanti, che ha lo scopo nella vita è quello di trovare la causa e la cura per l'Alzheimer ed altre relative forme di demenza.