3 Cure naturali per una cefalea emicranica

Solo un malato di emicrania capisce il dolore. Indipendentemente da come l'emicrania inizia il risultato finale è lo stesso - straziante dolore che esegue il rendering è impotente. A pochi passi fa male, fa male di respirazione. Anche fa male pensare.



La gente spesso sconto Emicrania senza alcuna vera comprensione della sofferenza che può infliggere un'emicrania. Trattano emicranici come ipocondriaci o regine dramma. Questo è semplicemente non è così. Ci sono un numero qualsiasi di antidolorifici e pillole disponibili per aiutare a frenare il dolore. Il problema qui è che molti di questi antidolorifici richiedono prescrizioni di ripetizione e comportano un costo continuo. L'altro effetto collaterale di molti dei farmaci prescritti è che può aiutare con il dolore della cefalea emicranica se stessa, ma tendono ad avere un effetto di "knockout" per il malato.



La maggior parte dei emicranici avranno familiarità con il "dove ha fatto il giorno andare?" effetto di molti di antidolorifici più forti. Ci sono rimedi naturali per la peste di emicrania. They're semplice e poco costosa (se non gratuito). Nessuno di questi sono per sostituire il farmaco prescritto, ma può essere utilizzato in congiunzione con il suo farmaco per portare sollievo più velocemente. Inoltre si completano a vicenda.



Camera oscura



Se si soffre di mal di testa e un attacco inizia quindi trovare il posto più tranquillo, più buio nella vostra casa e laici laggiù. L'area o dovrebbe anche essere relativamente caldo per consentire al relax più velocemente. Gli occhi devono rimanere coperti ma aperta. Questo di solito significa utilizzando una sorta di alla cieca, ma una sciarpa, lungo fazzoletto o altro materiale funziona bene. Tenere gli occhi aperti quanto più possibile perché l'esperienza ha dimostrato che chiudendo gli occhi per cercare di affrontare il dolore utilizza extra facciali e i muscoli della mascella che possono solo aumentare il problema e non curarla.



Se un attacco è già iniziata quindi seguire la stessa routine e prendere qualunque farmaco prescritto che avete.



Respirazione rilassante



Un attacco di emicrania porta generalmente su una sorta di attacco di ansia nell'uomo sofferente. Essi sanno quanto è andare a male così aumenta la loro frequenza cardiaca. Questo aumento del flusso sanguigno rende il problema peggiore. Una volta hai si ritirò verso la zona tranquilla, scura e coperto gli occhi da qualsiasi possibile stimoli, poi la respirazione è la prossima area di concentrarsi su. Si deve lasciare che la tua respirazione rilassamento. Respirazione panico aumenterà il dolore che si sta già verificando.



Per consentire la respirazione per rilassarsi attenersi alla seguente procedura:



1. Prendere un respiro profondo lungo lento ed espirate lentamente ugualmente.



2. Nuovo prendere un respiro profondo lungo, lento. Come si stanno lentamente inalazione di concentrarsi sulla sensazione dell'aria riempiendo i polmoni. Sentire l'aria, il corpo di riempimento. Una volta che hai per via inalatoria tanto quanto è comodo nuovamente Espirare lentamente. Come stai esalando focus sulla sensazione dell'aria lasciando i polmoni e la fuga attraverso la bocca. Respirare completamente.



3. Ripetere il processo di inalazione lentamente, concentrandosi sulla sensazione dell'aria riempiendo i polmoni ed espirando lentamente 4 o 5 volte di più.



4. Dalla quarta ripetizione si dovrebbe notare che la respirazione è molto più rilassato e tranquillo. La frequenza cardiaca ora dovrebbe inoltre hanno abbassato torna a una frequenza di riposo e si può anche sentire un po' assonnato. Se così abbracciare quella sensazione e permettete che si addormentano.



Olio di lavanda



Questo è il passaggio finale del processo. Olio di lavanda è rinomato per le sue proprietà medicinali e questo è doppiamente così per il mal di testa. Olio di lavanda è a buon mercato e completamente sicuro da usare. Utilizzare solo puro olio di lavanda per il trattamento di emicrania - lavanda profumata profumi o oli profumati sono inutili. Deve essere il più puro olio di lavanda che si possono trovare.



Se ti senti un attacco di emicrania, venendo quindi afferrare il vostro olio di lavanda. Inserire una sola goccia di olio di lavanda puro, non diluito su ogni tempio o dietro ad ogni orecchio. Anche luogo 2 o 3 gocce di olio di lavanda non diluito sul cuscino su che si sta andando a riposare.



Combinato con una camera tranquilla, scuro e profondo l'olio di lavanda fornisce quel finale "pugno" nei trattamenti naturali di tecnica di respirazione. Il profumo dell'olio si allenterà e semplicemente l'inalazione di lavanda infuso aria aiuta ad alleviare il dolore di un'emicrania quasi immediatamente.