2 Ragioni comuni per il dolore al collo e mal di testa

Atleti e sport persone hanno spesso mal di testa e dolori cervicali che originano sulla nuca del collo e spostare a loro teste tramite i templi, gli occhi e il collo. Ciò che descrive con precisione al medico è importante perché allora il medico saprà se si tratta di un dolore riferito a causa di un infortunio in qualche altra parte del corpo. Il mal di testa sono di diversi tipi e dei diversi livelli di gravità e ciò che la maggior parte delle persone non si rendono conto che c'è un legame tra la cefalea e il dolore al collo. Rigidità e dolore al collo può causare dolore, ogni volta che la persona tenta di muovere la testa. Spesso troppo questa rigidità è associato con mal di testa. Rigidità del collo è spesso accompagnata da mal di testa.



1. Dormire in un errata posizione e dolore al collo



Un torcicollo o che cosa è in termini medici, indicati come uno spasmo cervicale non è una malattia grave, ma è uno che provoca un sacco di disagio. Questo è qualcosa che viene di solito con dormire in una postura sbagliata o utilizzando un cuscino che non supporta la testa e il collo correttamente. Questo porta dolore muscolare e il risultato è un mal di testa e un dolore al collo.



Cattiva postura provoca dolore collo e mal di testa e la persona non rendono anche conto che ha una cattiva postura e continua a farlo fino a quando il dolore si avvia e mantiene peggiorando. Alcune delle cattive posture che causare mal di testa e dolore al collo sono a piedi con una cava, portando un sacchetto pesante sulla vostra spalla, la lettura mentre sdraiato nel letto, il computer di essere troppo alta o bassa, pur lavorando su di esso per lunghe ore e seduto in una posizione arricciata contorta davanti alla televisione.



2. Medicale ragioni per i dolori di mal di testa e collo



Ci sono anche condizioni mediche che causano mal di testa e dolori cervicali e non solo cattiva postura che fa questo. Meningite e alta pressione sanguigna sono anche cause per questo tipo di dolore e disagio. Un dolore al collo cattivo che ottiene peggio quando il mento è spostato verso il basso è un sintomo di meningite. Dopo un incidente se c'è commozione c'è dolore al collo e mal di testa anche.



Nel caso in cui qualsiasi persona soffre di mal di testa e dolori cervicali costante dovrebbero sempre avere un parere medico per questo ed accertare la ragione di questo. Questa sorta di un sintomo non dovrebbe essere trascurata se persiste per un certo tempo e corretto trattamento medico dovrebbe essere iniziato per la causa più presto. Se c'è la nausea insieme a lui dolore e una sensazione di formicolio tra le braccia il medico dovrebbe essere consultato immediatamente. Il medico può suggerire alcuni semplici esercizi di casa per alleviare questo disagio troppo.