Si può essere sorpresi di sapere che la maggior parte dei mal di testa tensione muscolare può essere facilmente trattati e impedito senza l'uso di farmaci. In realtà, è meglio non fare affidamento su farmaci, perché si sono solo curare i sintomi del mal di testa a tensione muscolare e non la causa sottostante. Questi consigli utili vi aiuterà a diminuire la tensione muscolare, sul lavoro e casa.
1. Iniziare a diventare più consapevoli della vostra postura al lavoro e a casa.
2. Allungare il collo, spalle e muscoli dorsali dopo aver stato seduto o in piedi per lunghi periodi. Soprattutto se si sente una cefalea tensiva del muscolo venuta su.
3. Quando dorme, assicurarsi che il collo è supportato da un cuscino di buono e in una "posizione neutrale". Utilizzare un cuscino che è progettato per supportare la curva naturale del collo.
4. Assicurarsi che il monitor del computer si trova direttamente davanti a voi e lo schermo è il livello degli occhi. Ciò manterrà la testa in una posizione più neutra che riduce l'affaticamento muscolare.
5. Inserire la tua tastiera a un livello di posizione con gli avambracci. Quando le avambracci e le mani non hanno da raggiungere per la tastiera, sono meno propensi a fatica.
6. Ottenere una sedia regolabile, così ci si può sedere comodamente senza dover raggiungere per il pavimento con le dita dei piedi. Assicurarsi che la sedia è regolabile in altezza, braccioli e buon supporto schiena basso.
7. V. se non c'è alcun modo per regolare il vostro ambiente di lavoro di mettere meno stress sulla schiena bassa, fianchi, ginocchia, spalle e il collo. Esempio: Avete a piegarsi in avanti tutto il tempo per eseguire un'attività? Cercare di sollevare il vostro lavoro più elevato, così da non dover piegare come molto.
8. Non importa che tipo di lavoro si prendono frequenti interruzioni di "mini-stretch" per evitare che farne un utilizzo eccessivo lesioni. Questi solo necessario ultimi 1-2 minuti e fornisce un modo semplice per impedire una cefalea tensiva muscolare.
9. L'esercizio per rinforzare i muscoli posturali (collo, spalle, schiena e gli addominali).
10. Assicurarsi che l'area di lavoro è corretta illuminazione. Dover strizzare gli occhi o spingere la testa in avanti al fine di vedere le cose aumenta la tensione muscolare di occhi e collo.