3 Tipi di cefalea

Più spesso di mal di testa non sono proprio come suggerisce il nome - testa dolori. Naturalmente possono essere abbastanza grave, ma in generale non non c'è nessun serio problema sottostante.



Nell'occasione rara anche se mal di testa può essere uno dei segnali del corpo ci dà che c'è una malattia più grave sottostante. Meningite, per esempio, ha sintomi che includono mal di testa e febbre, nausea e rigidità nella zona del collo, come pure una sensibilità alla luce. Forti mal di testa può anche essere associato con un certo tipo di ictus (emorragia subaracnoidea) che può essere accompagnato da svenimento e nausea. Dolori di cefalea persistente che si verificano nelle mattine possono essere anche i primi segni di un tumore al cervello.



Ma il mal di testa che non sono associati a queste malattie hanno tre principali categorie; mal di testa emicrania, cluster e tensione.



* Emicrania - 25% di tutti i mal di testa, vissuta da persone è emicranie ed esperti sono la maggior parte delle donne. Emicranie tendono ad avere un elemento genetico con oltre il 70% dei malati di avere una storia di avere emicranie nelle loro famiglie. Il dolore stesso è spesso descritto come un profondo, palpitante sensazione che è molto intenso e normalmente influisce su un lato della testa. Esso può essere invalidanti e può essere accompagnata da nausea, vomito, un intorpidimento al lato del viso e una sensibilità alla luce, movimento e rumore. Emicranie sono imprevedibili, che può durare qualche cosa da quattro ore per due o tre giorni e può verificarsi un paio di volte alla settimana per alcune persone o solo una volta ogni due anni per gli altri.



* Cefalea a grappolo - un improvviso, tagliente straziante dolore è spesso associato con cefalea a grappolo che di solito si verificano durante la notte. Questo dolore è generalmente sentito subito dietro l'occhio e può essere accompagnato da una sensazione di nausea. Naso della vittima possa anche sentirsi bloccato e iniziare a correre e i loro occhi possono iniziare a piangere dal lato. Uomini soffrono di questo tipo di cefalea più spesso rispetto alle donne e anche se non si sa per certo ciò che provoca questi fumatori di mal di testa e coloro che bevono pesantemente tendono ad essere più inclini a loro.



* Tensione mal di testa - tensione mal di testa sono il più comune di tutti questi mal di testa, come esse sono effettuate in 70% di tutte le istanze. 69% degli uomini sperimenteranno la tensione mal di testa a un certo punto nel corso della loro vita. Rispetto agli altri tipi di cefalea, il dolore di una cefalea tensiva è descritto come lieve a moderata e può durare da 30 minuti a nulla fino ad una settimana. Il dolore è difficile da individuare e può essere sentita proprio attraverso la testa piuttosto che in una zona particolare. Il collo e le spalle possono anche sentirsi strette e tesa e così può la pelle nella parte superiore della testa. Cose come cattiva postura di essere di fronte alla tv troppo a lungo possono innescare la tensione mal di testa.