10 Primi sintomi della malattia di Alzheimer

La malattia di Alzheimer - la forma più comune di 'demenza' è noto anche come SDAT (demenza senile di tipo Alzheimer), PDDAT (demenza degenerativa primario di tipo il morbo di Alzheimer). Questa malattia è irreversibile, incurabile e degenerativa. Malattia di Alzheimer è stata inizialmente descritta da un neurologo tedesco e psichiatra nel 1906 denominato Alois Alzheimer e così dopo di lui. Su una scala media, questa malattia si trova ad essere diagnosticata nelle persone oltre 60 anni di età (American Journal of Public health - settembre 1998) e nel 2006, c'erano 26,6 milioni di malati trovano tutto il globo e questo rapporto è proiettato per essere che colpisce 1 su ogni 85 persone a livello mondiale, entro il 2050. (Prospettive di popolazione in tutto il mondo - Nazioni Unite 2007).



La malattia di Alzheimer, quanto sopra è cronica, che alla fine porta alla morte. Come la malattia gemme, sintomi come aggressione, irritabilità e confusioni sono visto che porta a oscillare di umore, lingua abbattere e a lungo termine memoria perdita; gradualmente il completo funzionamento del corpo è perduto. La malattia si sviluppa per un periodo impreciso di tempo prima che diventa completamente evidente e in molti casi progredisce sta rimangono non diagnosticate per anni e una volta che la malattia è diagnosticata, minore rispetto al 3 per cento degli individui sopravvivere più di 14 anni dopo il morbo di Alzheimer diagnosticare (a lungo sopravvivenza di termine e predittori di mortalità nel morbo di Alzheimer e multi demenza infarto - UK marzo 1995).



Secondo associazione il morbo di Alzheimer (il leader i ricercatori e i sostenitori della malattia di Alzheimer), la causa comune di demenza è la malattia di Alzheimer. A coltivare l'istruzione, si dice che la perdita di memoria, che interrompe un individuo vita di ogni giorno non è sempre un sintomo dell'invecchiamento, ma che invece è demenza - alla fine porta alla perdita di memoria di lungo termine e il declino del ragionamento e abilità di pensiero. Così, per soddisfare la causa pertinente nella sua fase iniziale, associazione il morbo di Alzheimer ha sviluppato una lista dei primi dieci sintomi che si verificano comunemente e aiutare a stabilire la nozione e i segni premonitori del morbo di Alzheimer, rispettivamente;



1. Memoria perdita: la dimenticanza - definita come la dimenticando gli incidenti più recenti e le informazioni apprese. Avanza nel dimenticare il passato date, eventi o anche i nomi più importanti. In aggiunta ad esso, spingendo per informazioni specifiche, ancora e ancora e basandosi su determinati aiuti per aiutare uno ' fuori di sé (come promemoria note ecc) o di altri membri della famiglia per quelle cose che sono stati trattati tutti da quelli proprio sé prima. Ma quello che è considerato normale è di dimenticare i nomi e gli appuntamenti su base occasionale.
2. Difficoltà nell'esecuzione di attività
Persone in una fase iniziale di annuncio trovare difficoltà nella pianificazione e l'esecuzione dei compiti giornalieri che conoscevano anche a loro. Per essere più precisi, gli individui possono dimenticare i passaggi coinvolti nel preparare una carne, un gioco o ponendo una telefonata ecc, tuttavia è normale occasionalmente dimenticare che cosa si dovesse fare / piano quando si immette la vostra camera.
3. Problema linguistico
Gli individui con demenza precoce trovano difficoltà nel parlare le parole semplici e tendono spesso a sostituirli con quelli difficili - rendendo più difficile per gli altri a capire. Persone, ad esempio, si può dimenticare il parola 'cucchiaio' e chiedendo in modo "Dov'è che cosa con cui a volte mangiare?" Tuttavia ciò che è normale, è incapace di trovare la parola giusta, a volte.
4. Confusione
Perdere traccia di date, passare del tempo e delle stagioni - e anche in alcuni casi, gli individui tendono ad essere in difficoltà nel comprendere qualcosa se non sta accadendo immediatamente. A volte essi anche può dimenticare dove sono e che cosa stanno facendo. Può diventare disorientati con loro quartiere troppo.
5. Smarrimento delle cose
Un individuo può smarrire certe cose di solito in luoghi insoliti come perdere il ferro nel congelatore, uovo nel sorteggio ecc tuttavia perdere temporaneamente delle chiavi in portafogli è normale.
6. Povero sentenza
Il malato può vestire in modo inappropriato in estate, indossando i diversi strati di caldi e contrario in inverno.
7. Modificare nella personalità
Il drastico cambiamento nella personalità degli individui nella demenza precoce è visto; confuso, sospettoso, timoroso e mentalmente dipendente da altri membri della famiglia.
8. Perdita di iniziativa
L'individuo con la malattia di Alzheimer precoce può diventare passiva di fronte alla TV, seduto per ore e dormire più di solito periodo.
9. Problemi con il pensiero astratto
Gli individui a fasi iniziali hanno riferito di trovare difficoltà a gestire attività complesse e mentale; dimenticando la serie di numeri e loro uso ecc.
10. Sbalzi di umore
Oltre a cambiamenti nella personalità del malato fase precoce, le oscillazioni di umore improvvisi vengono anche segnalate - da ultra calmo a ferociousness immediata, dalle lacrime di rabbia ecc. e senza alcuna ragione apparente.