3 Efficaci modi di baciare la tua emicrania cefalea addio

La maggior parte delle persone pop semplicemente una pillola di dolore al primo segno di un'emicrania, e per alcuni emicranici questo funziona bene per ora. Purtroppo, gli antidolorifici più si consumano, maggiore hai la possibilità di diventare sensibilizzati ai farmaci si sta prendendo. Dopo un po', i farmaci di dolore possono effettivamente provocando il mal di testa invece di alleviare le loro. Se si vive con forse emicranie, che è il momento hai provato un approccio naturale con sollievo. Sono generalmente più sicuri di farmaci e spesso può dare risultati migliori rispetto anche i farmaci da prescrizione più forti.



Ci sono due tipi di trattamento naturale che può aiutare con emicrania. Questi metodi di due trattamento saranno progettati sia per prevenire l'emicrania si verifichi in primo luogo o ad alleviare il dolore di un attacco di emicrania che è già iniziato. I tre trattamenti che ci sarò parlando sono nella categoria di aiutare ad alleviare un attacco acuto, ma non utilizzati per la prevenzione.



1. Digitopressione



Ci sono molte zone che possono essere utilizzati come punti di agopressione per alleviare il dolore di cefalea emicranica. Utilizzo di digitopressione richiede che è premere con i pollici o i rilievi delle prime due dita su un'area con una pressione costante, ma gentile. Mantenere la pressione costante per almeno 30 secondi, ma non più di 60 secondi. Esercitando pressioni per i seguenti punti può spesso alleviare dolore emicrania molto rapidamente.



Ci sono due punti, uno a sinistra e uno a destra, appena sotto la base del cranio circa uno o due centimetri dal centro del collo. Applicare una pressione come descritto in precedenza a questi due punti.



Un altro punto è situato tra il pollice e l'indice di ogni mano. Spremere il punto carnoso tra il pollice e l'indice della mano sinistra per circa 30 secondi e poi ripetere l'azione d'altra parte. Ancora una volta, questo può spesso ridurre il dolore quasi immediatamente.



2. Calore e ghiaccio



Dal momento che il mal di testa si sviluppano quando i vasi sanguigni che circonda il cervello diventano allargati e dilatati, ha senso solo che diminuendo la dimensione di questi vasi sanguigni allevierà il dolore. Ci sono due buoni modi per realizzare questa impresa. È possibile diminuire la quantità di sangue andando alla testa o deviare il sangue dalla testa.



Posizionando un impacco di ghiaccio sul retro del collo alla base del cranio può fare miracoli per limitare il flusso di sangue alla testa. Con meno sangue che scorre nei vasi del cervello cominceranno a costringere invece di dilata e pertanto ad alleviare il dolore. Lasciando l'impacco di ghiaccio per almeno venti minuti, ma preferibilmente di trenta minuti, è necessario per ottenere risultati ottimali.



Deviando il sangue dalla testa si ottiene scaldando il corpo da qualche altra parte. A volte può essere semplice come mettere i piedi in acqua tiepida. Tuttavia, l'approccio migliore è quello di luppolo in un bel bagno caldo. Questa volontà dilatate i vasi sanguigni nel vostro corpo, causando più sangue spostare in quell'area invece della testa. Per ottenere i migliori risultati che è possibile utilizzare luogo un impacco di ghiaccio sulla parte posteriore del collo mentre nella vasca da bagno. Questo vi darà il doppio l'effetto dell'utilizzo solo una delle tecniche.



3. Tecniche di rilassamento



Uno degli approcci più comuni per alleviare il dolore dell'emicrania è semplicemente sdraiarsi in una stanza tranquilla, scura. Luci e rumori forti possono aumentare l'intensità di un attacco di emicrania, così sdraiato in una stanza tranquilla, buio può più spesso ridurre il dolore e a volte persino fermarlo del tutto. Un sintomo classico dell'emicrania è che il dolore è aumentato quando facendo qualsiasi lavoro gravoso o esercizio. Relax in questo modo descritto aiuterà voi calmarsi e diminuire il vostro dolore.