Brain Freeze - la vendetta dei nervi

Stamani ho sofferto di ciò che è comunemente noto come "congelare il cervello," la cefalea temporanea causata da bere o mangiare qualcosa di veramente freddo, nel mio caso un frullato. Ottengo peggio di quanto il dolore reale che provoca il congelamento è la sensazione che ho fallito completamente me stesso. E, sul serio, perché ha fatto comprare un frullato?



Congelare il cervello è facilmente il dolore più imbarazzante c'è perché è il più autoinflitto. Io sono un uomo adulto: io so che se mi imbatto in una strada con traffico occupato, io potrei ottenere investito da una macchina. Se mi salta fuori di una finestra del secondo piano, io posso rompere una gamba (e non perché il mio rendimento è stato buono). Se io gridi a una vecchia signora durante il Bingo, io potrei ottenere schiaffeggiato. E ancora in qualche modo io non ho imparato che quando bevo qualcosa di freddo ad un ritmo molto veloce, avvertiranno alcuni secondi di forte mal di testa. Penso che sia il modo del mio cervello di dire, "che cosa sei, un idiota? Scherzi a parte, non si impara dall'ultima volta?"



Il peggior congelare il cervello si verifica quando è la seconda occorrenza in un arco di tempo di dieci minuti. Questo è quando il cervello si può dire, "Again? Non basta andare attraverso questo? Non basta gridare, "Ah, mai più!" Beh, è accaduto ancora una volta - e sei felice adesso?"



A volte mi chiedo se posso annullano il cervello congelare da bere qualcosa di caldo, subito dopo, ma per il momento ho qualcosa di caldo, la cefalea è già andata. Ho potuto preparare qualcosa di caldo davanti a tempo e poi intenzionalmente consegno congelare il cervello per testare la mia teoria, ma penso che il mio cervello sarebbe molto infelice, a tale proposito: "È una cosa se si tratta di un incidente. Diamine, un frullato davvero può essere quella buona, ma dai - per farlo di proposito? Non credo che siamo sulla stessa pagina più."



Anche peggio del congelare il cervello è quello che sono ora chiamata "congelare cervello conversazionale." Penso che un sacco di gente può connettersi a questo: ottenere congelare il cervello ed allora avere qualcuno tenta di avviare una conversazione allo stesso tempo. Se la persona che è avviare la conversazione è davvero fastidiosa, questo solo eleva il dolore ad un livello insopportabile. Consentitemi di dimostrare:



# 1 Persona: Ehi, come stai? [# 2 Persona riceve congelare il cervello da bere veramente freddo limonata] Questo tempo è pazzo, non è vero?



Persona # 2: Ahh! Aspetta.



# 1 Persona: Tenere a che cosa? Ho chiesto il tempo? Che cosa potrei forse tengo a?



Persona # 2: Ahh! Il dolore!



# 1 Persona: Non è nemmeno quel caldo fuori. Qual pena? Si prega di elaborare. Mi danno un sacco di dettagli.



Persona # 2: Scherzi a parte, se voi non chiudere [Brain freeze va via]... la finestra, bug potrebbe ottenere in.



# 1 Persona: Grazie, ora che otteniate il vostro punto.



Penso che ho bisogno di avere un lungo colloquio - o il dialogo interno, almeno - con il mio cervello. Ho bisogno di far sapere che non sono perfetto. Ci potrebbe essere solo una volta quando voglio a schiaffeggiare una vecchia signora durante Bingo...