Quindi quali sono i sintomi del tumore cerebrale per che si dovrebbe guardare fuori?
I sintomi del tumore cerebrale sono molto legati a dove nel cervello si trova il tumore.
Questo è un breve riassunto di ciò che i sintomi sono legati alla quale parte del cervello.
Lobo frontale - tumori nel lobo frontale possono causare i seguenti: cambiamenti di personalità o intelletto, unco-ordinazione soprattutto nel camminare, qualche debolezza di solito in un lato del corpo, qualche difficoltà di parola.
Lobo parietale - tumori nel lobo parietale possono causare i seguenti: Difficoltà a parole di comprensione, lettura e scrittura, problemi con movimenti soprattutto il coordinamento dei movimenti, disorientamento
numeri e calcoli, debolezza su un lato del corpo.
Lobo occipitale - tumori nel lobo occipitale possono causare i seguenti: visione svalutazione soprattutto su un lato.
Lobo temporale - tumori nel lobo temporale possono causare la seguente: si adatta, strani sentimenti come la paura o familiarità come dé jà vu, odori insoliti, Blackout, difficoltà con il discorso, problemi di memoria.
Cervelletto - tumori nel cervelletto possono causare i seguenti: coordinamento che interessano camminare e discorso, instabilità, un movimento involontario degli occhi - tremolanti, vomito e nausea, rigidità del collo.
Tronco cerebrale - tumori nel tronco cerebrale possono causare i seguenti: instabilità solitamente coordinati a piedi, viso debolezza può essere unilaterale sorriso o palpebra piccone, visione problemi di solito diplopia, parlando e difficoltà di deglutizione.
Come potete vedere i tumori diversi mostrano sintomi diversi.
Hai bisogno di guardare per alcun sintomo di tumore del cervello e se ci sembra essere un problema get it check da una persona qualificata medicina immediatamente.