Mal di testa di tumore cerebrale - quello che dovete sapere

Tutti abbiamo sofferto da mal di testa tensione che è durato un po' più del normale. Forse il dolore passa normalmente in poche ore, e questa volta ci sono voluti giorni per facilitare. Quando il dolore dura troppo a lungo, ci sono spinti fuori della nostra zona di comfort della conoscenza e immediatamente cominciare a pensare al peggio. Potrebbe questo dolore essere associato a qualche altra malattia o problema? C'è una possibilità che questo è un mal di testa del tumore cerebrale? Pensare il peggio non è il modo migliore per ridurre la tensione, ma capire la somiglianza tra la tensione e mal di testa a tumore cerebrale può salvarti la vita.



Il dolore comune di tensione è associato con la rigidità del collo e il dolore nella parte posteriore della testa. Emicranie tumore cerebrale hanno gli stessi sintomi, secondo il Dr. Virginia Stark-Vance, un oncologo medico. Il dolore è attribuito al tumore premendo sulla parte posteriore del cranio ed è spesso mal interpretato come un attacco comune di tensione. L'unica caratteristica distintiva è il movimento del dolore dal collo in giù verso il retro. Alcuni pazienti anche cercano di massaggio terapia o chiropratica cura pensando che hanno ferito loro collo o la schiena.



L'emicrania e la cefalea di tumore del cervello



Fortunatamente per chi soffre di emicrania, i loro sintomi comprendono nausea. Anche se può sembrare sciocco ad applaudire essere ammalato a stomaco, mal di testa a tumore cerebrale non causano questo sintomo. Così, quando inizia il dolore di emicrania, se la pancia tende a rotolare un po ' più del solito, c'è meno possibilità che il male è causato da un tumore.



Come è il cervello tumore cefalea collegati al cancro possibile?



Con centinaia di milioni di persone che soffrono di mal di testa almeno ogni tanto, non tutti saranno correre fuori dal medico per migliaia di dollari in fase di test diagnostici. Medici spesso notare un diverso insieme di sintomi che scintilla la necessità di ulteriori test. Queste possono includere vertigini, perdita di coordinazione, eloquio o problemi con la visione. Se questi sono presenti con il mal di testa, una risonanza magnetica (magnetic resonance imaging) o TAC (scansione la tomografia assiale computerizzata) può essere ordinato.