Lesioni cerebrali - rabbia, frustrazione e dossi della strada

Le cose accadono a tutti noi, e quando lo fanno impariamo, come abbiamo maturo, di accettare quelle situazioni che spesso sfuggono al nostro controllo. Tuttavia, quando qualcuno ha sperimentato una lesione cerebrale, c'è spesso un modo egoista di guardare una situazione. Perché coloro che hanno sperimentato la lesione cerebrale sono spesso come bambini ancora una volta, è difficile per loro di accettare il fatto che le cose non sempre accadere quando li vogliono.



Questo è stato il caso, dal momento che il mio compagno aveva il suo incidente motociclistico. Divenne molto frustrato e irritabile, quando ci sono voluti più di quello che si aspetta di ottenere una valutazione per quanto riguarda l'essere in grado di guidare il nuovo; mentre ha aspettato per la sua successiva patente e, quando il nostro primo vacanza in famiglia dopo l'incidente (probabilmente come conseguenza di essere fuori della sua zona di comfort). Il tempo più recente è stato quando abbiamo fatto arrivare via nel nostro camper quando si sperava che avremmo. Egli alla fine nella frustrazione, partì per conto suo. Quando qualcuno ha una lesione cerebrale, rabbia e la frustrazione sarà spesso annidarsi appena sotto la superficie quando le cose non sono andate bene.



Ho notato con il mio compagno che la sua rabbia è solitamente alimentato dalla frustrazione. Può anche essere il risultato di una perdita di controllo emotivo o qualsiasi percepita mancanza di controllo. Per molte persone, c'è un trigger di rabbia e frustrazione. Può essere un elevato livello di rumore, lunga line-up, viene chiesto di fare qualcosa che non sono più capaci di fare o anche fatica.



Come badante spetta a noi per cercare di mantenere le cose nel modo migliore possibile, ma perché siamo umani, ciò non avviene sempre. Possiamo assistere membro della nostra famiglia cercando di incoraggiarli ad aumentare la loro consapevolezza di sé determinando le cause della loro rabbia, li hanno tentano di calmarsi quando si sentono sempre frustrato, al pensiero di pratica prima di reagire con rabbia e per evitare una situazione che può creare frustrazioni.



Come ha detto Mark Victor Hansen, "cose mai sarà perfette. Ci sono sempre le sfide, ostacoli e meno di perfette condizioni."



E una citazione da Bob Greene, "battute d'arresto è asperità della strada; non sono alla fine della strada."